Sarà l’azzurra campionessa Europea e Olimpionica a Londra pochi giorni fa nella maratona Anna Incerti la star della 20° edizione del Trofeo podistico Internazionale ACSI Città di Ravanusa in programma giovedì 16 Agosto a Ravanusa.
L’azzurra farà la prima uscita ufficiale dopo la maratona olimpica di Londra proprio a Ravanusa, ad annunciarlo il presidente regionale dell’ACSI Sicilia Salvatore Balsano. Il trofeo Città di Ravanusa, tradizionale appuntamento di mezz’estate, continua a tenere un elevato livello tecnico nonostante la crisi economica che ha letteralmente cancellato decine di manifestazioni.
Alla gara ravanusana presente anche il campione Italiano promesse l’azzurro dell’aeronautica Militare Giuseppe Gerratana, nonché una folta pattuglia di atleti che si daranno battaglia sui 10 km del tracciato ravanusano.
Gli organizzatori inoltre non hanno reso nota la start list, in quanto stanno continuando ad avere contatti con un altro atleta azzurro campione Italiano nonché con altri atleti stranieri.
I particolari e la start list completa saranno resi noti lunedi 13 Agosto presso la sede dell’ACSI Sicilia alla presenza del presidente regionale ACSI Salvatore Balsano, al presidente della Pro Sport Ravanusa Giancarlo La Greca e dal responsabile dell’Amiba Arcoiris Sergio Vaccaro.