L'attaccante Salvatore Tarantino
L’attaccante Salvatore tarantino

E’ stata una bella partita, ma alla fine il match è finito 2-2. Un pareggio buono per l’Aragona che muove la classifica. Quella vista a Carini è stata una buona Aragona, che con un po’ più di convinzione avrebbe potuto portare a casa la vittoria. Partono bene i biancazzurri, al 5’ angolo di Tarantino, Di Benedetto tira al volo, para bene il portiere Carlino. Al 7’ il vantaggio dell’ Aragona, cross Di Maggio e di testa Tarantino sblocca il match, è 1-0. Al 8’ rispondeva il Carini con una traversa di Bozzotta su corner battuto da Gallina. Al 17’ ancora l’Aragona in avanti con Di Maggio, che serve Tarantino, il suo tiro va fuori. Al 22’ fallo laterale di Parisi e Aiello tira alto sopra la traversa. Al 26’ l’Aragona si rendeva pericolosa ancora con il duo Di Maggio e Tarantino con quest’ultimo a sfiorare il palo. Al 32’ il Carini con Di Maria impegnava alla parata Lo Bianco. Al 38’ arrivava il pareggio dei locali, assist di Aiello per Bozzotta che di piatto realizzava il gol dell’1-1. Nella ripresa il Carini si fa vedere dalle parti di Lo Bianco. Al 57’ Di Maria tirava una punizione, la conclusione andava a lato. Al 71’ passa ancora in vantaggio l’ Aragona, punizione di Micalizzi e deviazione vincente di Totò Tarantino. Al 83’ arrivava il definitivo pareggio del Carini. L’azione partiva dai piedi di Di Maria, scambio con Aiello e palla per Giammanco che di piatto siglava il definitivo 2-2. Alla fine un giusto pareggio tra due squadre che si sono equivalse, l’Aragona si deve mordere le dita per non avere trovato la rete della sicurezza, anche se nel primo tempo sul punteggio di 1-0 è stato annullato un goal a Tarantino per un fuori gioco inesistente.

Carini: Carlino, Mazzamuto, Parisi (69’ Gallina G.), Evola, Di Maria, Ruggiero, Aiello, Sollami (50’ Chiummento), Bozzotta, Canepa (64’ Giammanco). All. Guarneri Roberto.

Aragona: Lo Bianco, Craparo, Rizzo, Di Lorenzo, Volpini, Faija, Di Maggio (81’ Buscaglia), Micalizzi, Tarantino, Ojeda (65’ Piazza), Di Benedetto (75’ Maida). All. Spataro Mirko.

Arbitro: Piscitello di Trapani.

Reti: 7’e 71’ Tarantino, 38’ Bozzotta, 83’ Giammanco.