Domenica 26.02.2017 si è svolto a Porto Empedocle presso il palazzetto dello sport Hamel il “VI stage delle arti Marziali Endas città dei Templi” con più di 250 atleti provenienti da tutta la sicilia.

Gli atleti capitanati dai loro Maestri hanno dato spettacolo dimostrando che nelle Arti Marziali oltre l’aspetto fisico c’è anche quello educativo e costruttivo, il rispetto è alla base delle arti marziali come anche nella vita.

Un succedersi di maestri di ju jitsu judo, karate , aikido, Gobal defense, Krav Maga, bastone siciliano hanno caratterizzato l’evento.

Nel corso dello stage c’è stato anche un momento dedicato allo Yoga durante il quale i bambini si sono cimentati in una prova di destrezza.

Alla fine i Maestri si sono esibiti esaltando i propri stili dando spettacolo davanti ad un pubblico accorso numeroso. La manifestazione ha avuto un grande successo grazie all’impegno dei Maestri Bartolomeo Buscemi , Sebastiano Canicattì, e Filippo Greco che con la loro esperienza sono i pilastri indiscussi delle arti marziali in provincia di Agrigento.