Condividi

ASC. Premiazione calcio a 5 femminile

Si è tenuta domenica 26 febbraio scorsa la premiazione del Torneo di calcio a 5 femminile organizzata dall’A.S.C. del presidente Antonio D’Anna.

La manifestazione si è svolta presso il Campo Sportivo di Contrada Borsellino ed è stata propizia anche per presentare una neonata società di calcio a cinque femminile, l’ASD FOOTBALL KORE che ha giocato un’amichevole proprio contro le padrone di casa dell’ATENEA FUTSAL AGRIGENTO.

La premiazione dell’Iron Girls. Antonio D’Anna consegna il Trofeo al Presidente Rosciglio ed al tecnico Amabile Bonafede

 

Al termine della partita si è svolta la premiazione del campionato interprovinciale di calcio a cinque femminile terminato nel dicembre scorso vinto dall’ASD Iron girl di Sciacca.

Premiati il capocannoniere del torneo Ester Garlisi dell’ASD AKRASOCCER con con 26 reti; il miglior portiere Carmelina Fragapane dell’ASD Atenea Futsal Agrigento con 14 reti subite.

Era previsto un Trofeo Disciplina, ma poichè tutte le società hanno profuso un grande impegno ma sopratutto hanno dimostrato grande rispetto delle regole e delle avversarie, l’A.S.C. ha deciso di premiarle tutte le società con una targa premio FairPlay.

Le sei società premiate:
ASD Iron girl Sciacca
USD Quisquina S Santa Rosalia
ASD Atenea futsal Agrigento
ASD Akrasoccer
ASD Bompensiere family
ASD Lalia.

La fotogallery