Un altro rinforzo importante per il reparto avanzato dell’Unitas Sciacca in vista del prossimo Campionato di Eccellenza. Dopo Balistreri e Concialdi, agli ordini di mister Lillo Bonfatto arriva anche Sarjo Mario Seckan.
Il forte attaccante di origini gambiane ha 26 anni e può giocare sia da punta che da esterno d’attacco. Esploso giovanissimo nella Folgore di Castelvetrano, ha poi contribuito alla promozione in D del Dattilo. E’ stato protagonista degli ultimi campionati di Eccellenza indossando la maglia di diverse squadre.
Seckan ha giocato con Mazara, Gela, Sora, Akragas, Nissa, Misilmeri e Mazarese. Nella scorsa stagione in Eccellenza è andato a segno 10 volte. Fino ad oggi tra D ed Eccellenza ha segnato oltre 60 reti.
“Siamo felici di avere con noi un calciatore giovane ma già con tanta esperienza – commenta il presidente Pasquale Bentivegna – il nostro mercato estivo sta andando avanti molto bene e stiamo costruendo un ottimo gruppo. Ci sono ulteriori contatti, puntiamo a completare la rosa prima possibile per cominciare la preparazione con un organico già ben definito”.