Questo pomeriggio, Stage dell’Akragas per i calciatori nati dal 2006 al 2011: riconfermati responsabili settore giovanile gli allenatori Dino De Rosa e Emiliano Bellavia
𝐺𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑙’𝑖𝑚𝑝𝑖𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝐹𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑎𝑑 𝐴𝑔𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑒𝑑𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑑𝑜𝑛𝑒𝑖𝑡𝑎̀ 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑣𝑎𝑙𝑖𝑑𝑖𝑡𝑎̀.
Lo stage sarà presieduto dallo staff tecnico del settore giovanile di cui fanno parte i riconfermati allenatori ed ex calciatori dell’Akragas, Dino De Rosa e Emiliano Bellavia.
𝐄𝐧𝐭𝐫𝐚m𝐛𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕.
Poi sarà la volta, dal prossimo pomeriggio allo stadio Esseneto, ore 17,00, martedì 11 luglio e si concluderà il giorno successivo, mercoledì 12 c.m., per nati negli anni 2004, 2005 e 2006.
In entrambi gli stage, servirà per individuare elementi da poter aggregare all’organico della prima squadra biancoazzurra per il campionato di Serie D e della formazione Juniores per la stagione 2023-2024.
Gli interessati dovranno trovarsi allo stadio Esseneto di Agrigento, alle ore 17, muniti di abbigliamento sportivo e certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità.
Ed ancora, prima di partecipare a raduni, gli interessati devono far pervenire tramite email, all’indirizzo olimpicaakragas@gmail.com , il modulo contenente i propri dati anagrafici e il ruolo in campo, per facilitare il lavoro dei responsabili del settore giovanile e organizzare al meglio gli stage.
Saranno presenti l’allenatore della prima squadra Marco Coppa e lo staff del settore giovanile del club, i tecnici Dino De Rosa e Emiliano Bellavia.

La Società del Presidente Giuseppe Deni punta senza mezzi termini a costituire un fiorente settore giovanile, con la composizione di tutte le categorie che partecipano ai vari campionati provinciali e regionali.