Un ragazzino di Campofranco corona il sogno di entrare in campo tenendo per mano uno dei suoi idoli della Juventus. E’ tutto successo lo scorso 03 settembre in occasione della gara di Campionato Empoli – Juventus, gara disputata al “Carlo Castellani” della città toscana, e vinta dalla compagine bianconera.
Si tratta del giovanissimo Vincenzo Nicastro, otto anni lo scorso 30 agosto, che solo un’ora prima, aveva appreso della partecipazione, assieme ad altri bambini, all’entrata in campo con le due squadre.
Come succede in questi casi, i ragazzini indossano le magliette delle rispettive contendenti, e lui per avere la certezza di accompagnare il proprio beniamino (in questo caso Manuel Locatelli), ha indossato la maglia dell’Empoli.

Grande l’emozione, ma tanta la gioia di Vincenzino, che il giorno dopo ha conosciuto da vicino un altro juventino Nicolò Rovella, quest’anno in prestito alla Lazio, che ha incontrato nella storica  e famosa sede della “Panini”.
Un paio di giorni straordinari che non dimenticherà tanto facilmente, assieme al nonno Vincenzo ed al papà Flavio.
Vincenzo Nicastro, attualmente trasferito a Catanzaro per motivi familiari, fa parte della “cantera” del Catanzaro Lido.