La capolista River si sta preparando a ricevere domenica il Calamonaci; entrambe le formazioni questo weekend hanno pareggiato rispettivamente contro Montallegro ed Atletico Licata.
La squadra degli “Archi di Pasqua” ha recuperato qualche infortunato, e si schiererà in formazione tipo con il capitano Di Franco a guidare il centrocampo.
Anche il Calamonaci dovrebbe essere al completo, infatti mister Miceli (squalificato), in un’ intervista sulla propria pagina Facebook afferma : ” Andiamo a giocarcela per vincere, e venderemo cara la nostra pelle”.
Altro match per la lotta al vertice sarà senza dubbio Atl. Licata – Muxar. Giocare al “Dino Liotta” è sempre emozionante (ndr), e vedremo se la Muxar capitanata da Gaetano Milioto riuscirà a portare a casa i tre punti per non perdere la zona alta della classifica.
Intanto, il Gemini, attualmente seconda forza del campionato a pari merito proprio con la Muxar e il Campobello, sarà ospite della Quisquinese. Questo il quadro completo della situazione e le altre partite :
River Platani – Calamonaci
Quisquinese – Gemini
Atletico Licata – Muxar
Akropolis – Città di Joppolo
Burgio Calcio – Città di Montallegro
Campobello A.D. – la TANA Realmone
Carmelo Di Franco www.riverplatani.it