La capolista River si sta preparando a ricevere domenica il Calamonaci; entrambe le formazioni questo weekend hanno pareggiato rispettivamente contro Montallegro ed Atletico Licata.

Una delle ultime formazioni del River Platani
Una delle ultime formazioni del River Platani

La squadra degli “Archi di Pasqua” ha recuperato qualche infortunato, e si schiererà in formazione tipo con il capitano Di Franco a guidare il centrocampo.
Anche il Calamonaci dovrebbe essere al completo, infatti mister Miceli (squalificato), in un’ intervista sulla propria pagina Facebook afferma : ” Andiamo a giocarcela per vincere, e venderemo cara la nostra pelle”.
Altro match per la lotta al vertice sarà senza dubbio Atl. Licata – Muxar.  Giocare al “Dino Liotta” è sempre emozionante (ndr), e vedremo se la Muxar capitanata da Gaetano Milioto riuscirà a portare a casa i tre punti per non perdere la zona alta della classifica.
Intanto, il Gemini, attualmente seconda forza del campionato a pari merito proprio con la Muxar e il Campobello, sarà ospite della Quisquinese. Questo il quadro completo della situazione e le altre partite :

River Platani – Calamonaci
Quisquinese – Gemini
Atletico Licata – Muxar
Akropolis – Città di Joppolo
Burgio Calcio – Città di Montallegro
Campobello A.D. – la TANA Realmone

Carmelo Di Franco www.riverplatani.it