Le Iron Girls, domenica si rituffano nel campionato figc di calcio a 5 femminile, dopo la bella ed esaltante vittoria ottenuta contro la Fair Play. Lo Bello e compagne faranno visita alla Valderice Rosa, che nella precedente partita ha battuto a domicilio la squadra del Marsala 1912 con il risultato di 10-0, risultato che sa dell’incredibile visto il blasone della squadra del coach Valeria Anteri , con questa vittoria le Ericine si candidano come la più accreditata alla vittoria finale.
Ovviamente in casa Iron Girls l’ultima vittoria, ha portato entusiasmo e sorrisi in tutto l’ambiente, anche se si rimane con i piedi ben saldi a terra in quanto siamo solo alle battute iniziali di un torneo che si preannuncia lungo e faticoso.
Ed è proprio in questo che l’esperto tecnico Amabile Bonafede i ha lavorato in questa settimana, cercando di smorzare gli entusiasmi visto che le insidie sono sempre dietro l’angolo e la prossima ne nasconde parecchie, considerato che si va a giocare in casa della squadra più forte del girone.
Dicevamo, le ragazze saccensi, stanno lavorando con molto impegno al fine di ottimizzare sempre al meglio i meccanismi in campo, visto che tutta la squadra gioca insieme solo da pochi mesi e le sbavature è normale che ci siano,.
Di contro il Valderice, ha il vantaggio di giocare in casa, coach Randazzo ha tra le mani una buona squadra composta da diverse giocatrici esperte che possono risolvere il match a loro favore in ogni momento,., ma questo non farà di certo “rabbrividire” le saccensi che, anzi, verranno a giocarsi la partita in modo sereno, consapevoli della loro forza e magari, chissà, provare e riuscire a fare un brutto scherzo alla capolista.Ora di inizio ore 17.00