Dopo il pareggio dello scorso turno contro la Nuova Igea il Trapani riprende a macinare i suoi avversari come è accaduto anche oggi contro la Reggina battuta nettamente (3-1) grazie ai gol di Acquadro, Cocco (su rigore) e di Convitto prima che la Reggina segnasse il gol della bandiera con Barillà.
Grazie ai tre punti di oggi il Trapani raggiunge quota 75 punti al vertice della classifica.

Più facile del previsto il compito del Siracusa che si è imposto (0-5) sul campo del Licata con una doppietta di Limonelli e le reti di Sarao e Vacca (altra doppietta).
Con questo chiaro successo il Siracusa mantiene saldamente il secondo posto con 64 punti, ma con una partita in meno rispetto al Trapani.
Perde ulteriore terreno rispetto alle battistrada la Vibonese (60 punti), bloccata in casa (0-0) da una coriacea Sancataldese, che ha subito l’espulsione dell’allenatore Passiatore al 45′ e di Lo Nigro al 78′.
A 46 punti resta ferma la Reggina, mentre il Real Casalnuovo, grazie al pareggio casalingo (1-1 gol di Carnevale al 25′ e di Sidibe al 90′) contro il Canicattì fa un leggero passo in avanti raggiungendo a quota 43 punti, al 5° posto in classifica, il S.Agata, che ha osservato il suo turno di riposo.

Franco successo del Ragusa (2-0) nel derby contro l’Acireale grazie alle marcature di Ejjki al 49′ e di Porcaro al 58′. I tre punti servono alla formazione iblea di mister Ignoffo a raggiungere a quota 40 punti, al 7° posto, la formazione granata. Importante vittoria dell’Akragas che, in rimonta, ha superato (3-1) il Locri, che si era portato in vantaggio al 26′ con Costa prima che capovolgesse il risultato con i gol di Grillo (54′), Litteri (su rigore al 71′) e di Cipolla al 93′.
In fondo alla classifica si registra la sveglia degli ultimi, ma probabilmente troppo in ritardo.
Infatti, il Castrovillari ha superato inopinatamente (1-0) la Nuova Igea grazie al gol di Cosenza al 58′.
La Gioiese conquista il suo secondo successo stagionale battendo 2-1 nel derby calabro il San Luca.
In gol al 2′ Titizian per i locali, Apostu al 5′ per il pareggio ospite e quindi Zamani all’80’ per il risultato finale. Hanno osservato un turno di riposo S. Agata e Portici.