Il Gelbison batte (2-0) il Real Aversa e incrementa il suo vantaggio sugli inseguitori nella classifica del Girone I della Serie D.
Perde terreno la Cavese (ora a 5 punti), dopo avere rimediato appena un pareggio (2-2) a Licata: di Mazzamuto e Currò i gol dei gialloblù e di D’Angelo e Diaz per la squadra ospite.
Grazie a un gol di Haberkon il Lamezia centra un importante colpaccio a Portici e si porta a un solo punto dal secondo posto, scavalcando in classifica l’Acireale che, in rimonta, ha pareggiato (2-2) a Castrovillari.
Alle reti di Mazzotti e Mancini hanno risposto i soliti Tumminelli e Russo per i granata. Exploit del Cittanova a Giarre dove la compagine di mister Di Gaetano si è imposta con un pesante 3-1, grazie ai gol di Maggio, Savasta e De Marco.
Di Kouame il momentaneo pareggio (sull’1-1) per i gialloblù. Buon pareggio (0-) del Paternò a San Luca.
Cambiano gli allenatori ma i risultati rimangono uguali. Infatti, oltre che al Giarre è andata male anche al Biancavilla, sconfitto in casa (1-2) dal S. Agata, che ha ribaltato il momentaneo vantaggio di Asero con Catalano e Calafiore, e anche alla Sancataldese, che ha appena accorciato le distanze con Sinatra ai gol di Orlando e Gabionetta dei peloritani.
Sale posizioni in classifica il S.M. Cilento che ha superato (3-2) il Rende, mentre si è concluso a reti inviolate il derby Troina-Trapani.