La Polisportiva Palma
La Polisportiva Palma

Senza Incorvaia squalificato, la Pol. Palma deve sudare le proverbiali sette camicie per superare la forte Quisquinese, solida in ogni reparto e dura a morire. La squadra del presidente Amato gioca a tutto campo, ma non riesce a concretizzare le occasioni propizie arrivate sui piedi di Mangiavillano. Quest’ultimo, al 23’, si lascia parare un calcio di rigore dal portiere stefanese, ma al 60’, Balistreri riesce a passare sfruttando un assist di Mangiavillano. Da evidenziare una traversa del palmese Vella. La Quisquinese tenta l’assalto verso la porta palmese cercando di raggiungere il pari e rischiando più volte per le ripartenze dei palmesi che sfiorano il raddoppio in tante occasioni. Pari che  non arriva e che condanna la Quisquinese alla prima sconfitta di stagione. Si è vista una bella partita disputata a viso aperto e  giocata correttamente da entrambe  le squadre. Ovviamente la squadra stefanese ha bisogno di crescere, ma tutti i
ragazzi hanno sicuramente sudato e onorato la maglia gialloblù difronte ad un  avversario di ottimo livello come la Pol Palma. Oltre alla grande ospitalità dei palmesi ,è bello sottolineare un autentico e spontaneo gesto di fair-play tra le due squadre: quando la pioggia inizia a farsi insistente la panchina della Polisportiva Palma “ospita” nella propria panchina i ragazzi della Quisquinese la cui panchina era priva di copertura.

POL. PALMA: Zarbo, Mancuso, Cottitto, Lo Nobile (1’ Sciascia), Amato, Pace (49’ Volturano), D’Anna, Vinci, Catania (64’ Scicli), Mangiavillano, Lo Brutto ( 72’ Sclafani), Balistreri.
QUISQUINESE: M.Madonia, Ferlita, Cognata, Cullaro, Giunta, Madonia, Pirrello, Pecoraro, Giachino ( 76’ Lazzara), Militello, Castellano.
Arbitro:  Giuseppe Sicurella di Agrigento