Ieri,  sul campo amico di Comitini, reso un pantano per la forte pioggia, si è disputato l’incontro di calcio, valevole  per la 2°  giornata del torneo provinciale Allievi,  tra l’Athena di Mister Totò Palumbo e il Città di Ribera di Mister Francesco Talluto.
L’ incontro è terminato 8 a 0 per la compagine di casa,  che  ha avuto vita facile,  sui  volenterosi ragazzini Riberesi. Per la cronaca sono andati in gol, Walter Pierini (doppietta),  Enrico Musumeci (doppietta), Michele Contino, Flavio Contino, Alessandro Lo Verde e Silvio Fazio. Archiviata la suddetta partita,  già si pensa al derby con i pari età dell’Akragas, che si terrà a Comitini,  lunedì 26 novembre prossimo, con l’augurio che possa essere una bella giornata di sport per entrambe  le compagini.
ATHENA  : Agnello, Sferlazza, Carbone, Noto Campanella, Cicero, Contino, Montana, Lo Verde, Pierini, Capraro, Musumeci. A disposizione: Trupia, Alemanni, Mimmo, Agozzino, Fazio
CITTA’ DI RIBERA : Cipolla, Cortese, Gennaro, Aquè A, Puma, Italiano G, Sanfilippo, Lo Jacono, Aque G, Pontilio, Italiano S. A disposizione:  Salzano, Lattanzi, Ferlito, Capolarotto.