Porto Empedocle. In arrivo un weekend all’insegna dello sport

Sabato 26 e domenica 27 agosto prossimi, lo sport ed il sano divertimento saranno i protagonisti assoluti sul lungomare di Porto Empedocle (nei pressi dell’ex chupito), dove si terrà il 1° AZZURRO BEACH FESTIVAL.

Si tratta di una manifestazione sportiva che coinvolge diversi sport e attività, per grandi e piccoli!

“Il divertimento è assicurato – racconta Peppe Pisano – con la possibilità di provare tra vari sport e giochi in spiaggia: riuscirai a camminare sulla SLACKLINE o ad andare sul WINDSURF? Tante attività tra cui: torneo di ACQUAVOLLEY, CALCIOBALILLA, CROSSFIT SULLA SABBIA e tanto altro ancora! Esibizione dei ragazzi dell’associazione FLYBOARD … che vi stupiranno col il loro SHOW ACROBATICO a bordo del jetpack … Ci saranno premi per i vincitori dei tornei e tanto divertimento per tutti!

Concluderemo domenica pomeriggio, con raduno alle ore 17.30 presso il Lido Azzurro di Porto Empedocle – prosegue Pisano – con la 1° corsa podistica  Scala dei Turchi, una camminata-corsa che servirà per raccogliere fondi utili alla costruzione di uno scivolo per disabili che consentirà loro di raggiungere più agevolmente la spiaggia dalla sede stradale.

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente i sindaci di Porto Empedocle e Realmonte per il sostegno che ci hanno dimostrato.”

“Anche l’M.P., Movimento dei Poliziotti Democratici plaude all’iniziativa organizzata dall’Olimpus Kerkent in collaborazione con l’A.I.S.SU.T. ed i Comuni di Realmonte e Porto Empedocle – recita una nota del segretario provinciale Alfonso Imbrò – sostenendo questa lodevole iniziativa ed invitando la cittadinanza ed i poliziotti alla massima partecipazione.”