L'Ares Menfi

Confronto casalingo domani pomeriggio per l’Ares Menfi, nuova capolista del girone A del Campionato di Prima Categoria.
La formazione del presidente Ludovico Viviani affronterà al Comunale la Nuova Sancis, terza forza del campionato con sole due lunghezze di distacco dalla vetta.
L’Ares Menfi, dopo l’exploit di domenica scorsa sul campo dell’Equipe Comprensorio Palermo, è chiamata ad una ulteriore prova di forza per consolidare la leadership del girone.
Il tecnico menfitano Vito Alesi dovrà fare

a meno dell’esterno difensivo Rosario Cascio, infortunato, e spera di recuperare in extremis l’evergreen difensore centrale Tony Giacalone, ancora febbricitante.
Il presidente Viviani, con tutta la dirigenza, in settimana ha chiamato a raccolta i tifosi biancazzurri. “Vogliamo il sostegno di tutti i nostri tifosi e speriamo che affollino in massa lo stadio. Ci serve il loro aiuto per centrare la quarta vittoria consecutiva dopo aver conquistato meritatamente la vetta della classifica”.
“L’incontro di domani sarà piuttosto impegnativo – conclude Ludovico Viviani – ma sono fiducioso che i ragazzi ce la metteranno tutta per regalare un’altra bella affermazione”.
Si attende, dunque, una bella cornice di pubblico a supporto di una squadra che sta facendo tornare l’interesse nei confronti del calcio dilettantistico all’intera città.
A dirigere l’attesa sfida di domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14.30, il sig. Marco Gasparro della sezione di Palermo.

Giannicola Scopelliti