Erano anni che non si vedeva un pubblico così numeroso allo stadio “Carlotta Bordonaro” di Canicattì. La squadra di Alberto Liata sta facendo sognare i propri sostenitori e finalmente ha attirato l’attenzione dell’intera cittadina, che adesso risposnde positivamente ogni domenica. La gara con il Terrasini non ha avuto storia, e già nel primo tempo il bomber Zerbo, con una doppietta, aveva messo al sicuro il risultato che nella ripresa è stato rimpinguato grazie alle reti di Martorana, Cimino e Loggia. Fatto strano, ma vero, alla fine della gara proprio Gaetano Zerbo per motivi disciplinari, è stato allontanato dalla società per fatti che al momento sono top secret.
Canicattì: Roccaro (78′ Giardina), Guarnotta, Comza, Firingeri, Di Bella, Bonfatto, Zerbo (65′ Loggia), Cambiano, Cimino, Di Somma, Martorana (60′ Lo Sardo). Allenatore: Licata.
Città di Terrasini: Mazzola (75′ Sartoretto), Randazzo, Di Gegorio, Marceca, Amiri, Giaconia, Castiglia, Bonomonte, La Mattina, Monteleone, Li Cavoli. Allenatore Comito.
Arbitro: Campogrande di Roma
Reti: 30′ e 45′ Zerbo, 51′ Martorana, 78′ Cimino, 88′ Loggia