Gaetano Zerbo in gol
Gaetano Zerbo in gol

Erano anni che non si vedeva un pubblico così numeroso allo stadio “Carlotta Bordonaro” di Canicattì. La squadra di Alberto Liata sta facendo sognare i propri sostenitori e finalmente ha attirato l’attenzione dell’intera cittadina, che adesso risposnde positivamente ogni domenica. La gara con il Terrasini non ha avuto storia, e già nel primo tempo il bomber Zerbo, con una doppietta, aveva messo al sicuro il risultato che nella ripresa è stato rimpinguato grazie alle reti di Martorana, Cimino e Loggia. Fatto strano, ma vero, alla fine della gara proprio Gaetano Zerbo per motivi disciplinari, è stato allontanato dalla società per fatti che al momento sono top secret. 

 

Canicattì: Roccaro (78′ Giardina), Guarnotta, Comza, Firingeri, Di Bella, Bonfatto, Zerbo (65′ Loggia), Cambiano, Cimino, Di Somma, Martorana (60′ Lo Sardo). Allenatore: Licata.

Città di Terrasini: Mazzola (75′ Sartoretto), Randazzo, Di Gegorio, Marceca, Amiri, Giaconia, Castiglia, Bonomonte, La Mattina, Monteleone, Li Cavoli. Allenatore Comito.

Arbitro: Campogrande di Roma

Reti: 30′ e 45′ Zerbo, 51′ Martorana, 78′ Cimino, 88′ Loggia