Santino Lo Presti, in occasione della 5^ Edizione del Premio Fedeltà e Premio Fair Play, che si è svolta lunedì scorso 10 Giugno 2019 alle ore 17.00, all’Auditorium “Rosario Livatino” del Consorzio Universitario Empedocle di Agrigento, ha comunicato ufficialmente, che dal prossimo 01 luglio 2019, l’attuale presidente Stefano Valenti lascerà Agrigento per raggiungere Palermo con un nuovo incarico: Coordinatore Federale S.G.S (Settore Giovanile Scolastico).


A capo delle Delegazione agrigentina ci sarà, invece, Angelo Caramanno, ex vice presidente, e di recente insignito per i vent’anni di ininterrotta attività nel contesto federale.
Nel corso della Manifestazione, sono stati consegnati Riconoscimenti e Premi a Società, Dirigenti, Giocatori ed Istituti Scolastici che si sono particolarmente distinti nell’attuale e passate Stagioni Sportive.

Stefano Valenti – Coordinatore Federale S.G.S

 

Molte le autorità sportive e civili: il Vice Presidente della LND Sandro Morgana, il Presidente Regionale della FIGC Sicilia Santino Lo Presti, il Presidente Provinciale del CONI Antonella Attanasio, il Sindaco del Comune di Agrigento Calogero Firetto e l’Assessore allo Sport del Comune di Agrigento Antonino Amato.
Testimonial della manifestazione è stata la giovane calciatrice Maria Luisa Filangeri, difensore classe 2000, attualmente in forza al Florentia in seria A, con diverse convocazione in Nazionale Under 17, Under 18, ed oggi titolare inamovibile dell’Under 19.