Jack Giardina continuerà ad essere l’allenatore del Canicattì 5 che si appresta a disputare il campionato di serie C1 di futsal. La conferma del tecnico, autore della doppia vittoria del campionato e della coppa Sicilia di calcio a 5, non è mai stata oggetto di discussione nella società del presidente Vincenzo Urso.

<<Sono fiero di poter continuare ad allenare una squadra come il Canicattì 5 – ha detto il riconfermato tecnico Giardina. C’è una società seria ed un progetto sportivo ambizioso che diventa per me una grande sfida >>.

Giardina ha già allenato squadre di C1 ma essere alla guida della squadra della sua città ha un sapore del tutto diverso.
<<Ci prepariamo ad affrontare la prossima stagione – ha aggiunto l’allenatore – che inizierà a fine agosto con il debutto in Coppa Italia. Poi si ripartirà col campionato e noi siamo in attesa di capire in quale girone saremo inseriti>>. Per quanto riguarda il roster, Giardina ha già consegnato nelle mani della società una lista do giocatori che potrebbero vestire la maglia biancorossa. Ma l’intenzione è quella di confermare lo zoccolo duro di quest’anno che ha vinto campionato e coppa.