E’ tutto pronto per la 7° Corri Aragona 2012, la gara podistica Provinciaale inserita nel calendario come 8° tappa del Grand Prix Fidal Agrigento Amatori/Master 2012 di corsa su strada individuale e di società maschile e femminile, che si disputerà ad Aragona il prossimo 7 Ottobre con partenza alle ore 10,00 da piazza Scifo.
La gara, giunta alla settima edizione, è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Aragona su incarico del Comitato Provinciale Fidal e dell’ACSI Agrigento. “La collocazione nel circuito regionale delle gare di atletica leggera – dice il responsabile dell’organizzazione Prof. Antonino Vaccarello – conferisce spessore e credibilità ad una gara importante sul piano agonistico, e che è un preciso punto di riferimento per tutti gli atleti della provincia di Agrigento”.
Per assicurare assistenza e servizi è stata indispensabile la collaborazione e il patrocinio del Comune di Aragona e della ProLoco di Aragona, che hanno attivato risorse umane e strutturali che permetteranno di garantire all’evento standard di qualità e sicurezza elevati. Appuntamento da non perdere, dunque, quello di domenica prossima, ad Aragona, su un percorso ricavato all’interno del centro storico. “Anche il meteo sembra essere dalla nostra parte – conclude il prof. Vaccarello – e confidiamo nella massiccia adesione di tutti coloro che vorranno trascorrere una bella giornata di sport nella cittadina delle Maccalube, trasformata per l’occasione in un circuito di atletica leggera”.

Articolo precedenteLe precisazioni del presidente Alessi, sulla dichiarazione di Castronovo
Articolo successivoLotta alla Sla: Agrigento si mobilita, gli sportivi chiamati a raccolta