Ancora un colpo di mercato dell’Atletico Campobello C5 che preleva dal Canicattì il forte mediano Massimiliano Brunetto “classe ’91”. Brunetto, campobellese doc, nonostante la giovane età vanta esperienza anche in serie D di calcio a 11 e si presenta all’Atletico Campobello C5 per rafforzare ancora di più la già competitiva rosa. Per Brunetto è la prima esperienza nel calcio a 5. Il giocatore ha scelto sin da subito di sposare il progetto Atletico, capendo la realtà e le future potenzialità della squadra e della dirigenza.
Un acquisto quello di Brunetto, che garantirà qualità alla squadra, con la speranza al contempo di avvicinare ancor di più gli sportivi campobellesi al Calcio a 5. In più di un’occasione nel passato – dichiara mister Uzzo – abbiamo cercato di coinvolgere questo giocatore, che finalmente si è deciso a sposare in pieno il progetto dell’Atletico Campobello mettendosi da subito a disposizione della squadra. Spero – continua mister Uzzo – possa superare fin da subito le difficoltà che un campionato di calcio a 5 presenta, ma sono convinto che grazie alla sua spiccate capacità si saprà imporre. Era stato dichiarato chiuso il mercato estivo dell’Atletico Campobello C5 almeno di sorprese dell’ultimo minuto ed effettivamente la sorpresa è arrivata.
Con questo colpo – dichiara il direttore generale Sebastiano Caizza – la società ha consegnato a Mister Uzzo una rosa ampia e competitiva che punta apertamente a svolgere un campionato tranquillo e senza patemi d’animi. Siamo contenti di poter finalmente contare sulle prestazioni di Brunetto a lungo corteggiato e cercato per le sue qualità tecniche. Possiamo dire – conclude Sebastiano Caizza – di avere aggiunto un altro tassello importante ad una rosa che era già competitiva ma che adesso può contare in un ulteriore punto di forza.
Ringrazio la società – dichiara il giocatore Massimiliano Brunetto (nella foto con il D.G. Caizza e Mister Uzzo) – che dopo un lungo corteggiamento è riuscita a farmi trovare gli stimoli giusti ed accettare questa proposta entusiasmante.
Ho detto si all’Atletico Campobello C5, per il progetto serio ed ambizioso che questi dirigenti vogliono portare avanti. Per me, che provengo dal calcio a 11, non è stato facile approdare nel calcio a 5, ma sicuramente mi servirà da stimolo a far bene e cercare di ricambiare la fiducia che mi hanno dato.