I tifosi del Cattolica Eraclea
I tifosi esultato in piazza

La ASD Cattolica Eraclea riparte! Il raduno ufficiale della squadra è previsto per mercoledì 22 agosto alle ore 19.30 presso la sede sociale della Società dove il Presidente Costanza, il Mister Tutino e tutta la Dirigenza incontreranno i calciatori per programmare un’altra stagione.
La compagine cattolicese, guidata anche quest’anno da Mister Tutino, reduce da due promozioni consecutive negli ultimi  due anni, inizierà in settimana la preparazione atletica affidata al giovane preparatore Gery Tutino, per affrontare al meglio la stagione 2012-2013 che la vedrà calcare il prestigioso palcoscenico della
prima categoria, dopo un’assenza che durava da oltre 15anni. La ricetta sarà sempre la stessa che ha contraddistinto i primi due anni di attività della ASD Cattolica Eraclea, e cioè una solida base fatta da un gruppo di ottimi giocatori locali, con l’inserimento di qualche innesto mirato in attacco ed a centrocampo.
“Il campionato di Prima Categoria che inizierà il prossimo 23 settembre, si presenta molto agguerrito quest’anno con squadre molto più esperienti di noi,  – afferma il vicepresidente Vincenzo Schembre – ed è quindi fondamentale partire con il piede giusto evitando di perdere terreno nelle prime giornate. Sappiamo che sarà molto difficile per una matricola, ma puntiamo alla salvezza, ed a fare un campionato tranquillo. Poi strada facendo vedremo quello che succederà; l’importante è continuare a coinvolgere l’intera comunità cattolicese e a far divertire i nostri tifosi che da due anni ci seguono sia in casa che in trasferta, il tutto sempre nell’ottica di promuovere sui campi siciliani i sani valori dello sport attraverso i nostri tesserati. Il gruppo oramai collaudato è pronto a questa nuova avventura,  e tutto l’ambiente non vede l’ora di ricominciare”.
Inoltre anche quest’anno l’ASD Cattolica Eraclea promuoverà l’attività del proprio settore giovanile, attraverso la scuola calcio che tanto successo ha riscosso l’anno scorso, presentando ai nastri di partenza dei campionati provinciali anche gli Esordienti, i Giovanissimi e gli Allievi.