Senza sosta e con il massimo dell’impegno, continua la preparazione atletica dei gialloblù che anche oggi, dopo la bella amichevole di ieri contro il Città Di Vittoria, hanno effettuato una doppia sessione di allenamento sotto la supervisione di mr. Balsamo che vede crescere la propria “creatura” giorno dopo giorno.

Fase atletica al mattino, mentre, nella seduta pomeridiana, protagonista principale è il pallone, con una seduta principalmente improntata sulla tecnica.

Per finire, partitella tra bianchi e verdi, terminata cinque pari, con in gol per i bianchi Manfrè, doppietta, Pasca, Faraci e Grillo, per i verdi, invece, tripletta di Opoku e doppietta di Albeggiano.

Fermi ai box per problemi fisici Ortugno, Lo Monaco, Zarbo e Semprevivo, quest’ultimo reduce da una botta al piede subita nell’amichevole di ieri pomeriggio.

Domani, allenamento mattutino, mentre in serata, alle ore 21:00, avverrà, al Dino Liotta, la presentazione della squadra ai tifosi che sono tutti invitati a partecipare per tributare il proprio saluto e far sentire il calore ai ragazzi e all’intera società, che tanto, nel rispetto dei ruoli, si stanno spendendo per poter regalare alla città un’altra bella annata calcistica.