E’ tutto pronto per la sfida d’Eccellenza del Girone A siciliano tra Atletico Campofranco e S.Giovanni Gemini. Chi vince, passa il turno e…..lo Stretto di Messina. L’entusiasmo è alle stelle nelle rispettive cittadine, e le motivazioni sono davvero tante, tra due club, che per la prima volta della loro storia calcistica, sono riuscite a raggiungere questo traguardo, davvero impensabile alla vigilia del torneo. Una settimana speciale, che ha visto i calciatori di entrambe le squadre, prodigarsi per raggiungere una forma fisica perfetta. Ma se sarà “guerra” sul rettangolo di gioco, sarà sicuramente spettacolo sugli spalti, dove si pregusta una magnifica giornata di grande calcio.
Tra l’altro, entrambe le tifoserie, hanno dato sempre chiara dimostrazione di avere raggiunto una grande maturità calcistica. Di certo, ci sarà il “pienone” con gli spalti coloratissimi, e che vedrà per novanta minuti, gomito a gomito, due cittadine tanto vicine tra di loro, dal punto di vista geografico ed affettivo. Dal punto di vista tecnico, non dovrebbero esserci problemi di sorta, entrambi i tecnici, Chico e Restivo, potranno contare sul migliore schieramento possibile, specie quest’ultimo che potrà avvalersi del ritorno in squadra dell’attaccante Costa. Ma veniamo ai probabili schieramenti, che dopo, un sabato di grande attesa, si accingono a scendere in campo:
ATLETICO CAMPOFRANCO: Lo Nardo, Ardizzone , Scrudato, Lo Nigro, Kouyo, Provenzano, Panepinto, Costa, Di Leo, Polito, D’Angelo. All. Restivo
S.GIOVANNI GEMINI: Barone C., Genesio, Di Donato, Morello, Perricone, Lo Bianco, Di Caccamo, Casisa, Romeo, Nuccio, Montalbano. Panchina (Milani, Lo Giudice, Nasca, Marino, Corsale, Grasso, Barone) All. Chico.