conferenza stampa akragas-alessi e vella“Prendiamo atto che il Sindaco non smentisce tutto quanto abbiamo detto nei fatti che hanno caratterizzato il senso della conferenza stampa”.

Lo ha affermato il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, dopo le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Agrigento nella immediatezza della conferenza stampa di stamane.

“Volendo affidare la gestione dello stadio all’Akragas – ha proseguito Alessi -, tuttavia dobbiamo precisare che questa società non ha mai chiesto la gestione dello stadio ma soltanto di potere utilizzare l’Esseneto in occasione delle partite interne. Inoltre la società Akragas ha più volte ricevuto rassicurazioni dal Sindaco su aspetti molto meno impegnativi e che questi sono stati sempre disattesi. conferenza stampa akragas giornalistiTuttavia, lunedì mattina andrò al Comune e mi aspetto di leggere una proposta definita che individui gli impegni dell’Akragas e insieme alla dirigenza nella stessa giornata valuteremo i contenuti di questa proposta che ad ogni modo. in questo momento mi appare assolutamente priva di ogni reale contenuto sia da un punto di vista amministrativo che politico. Infatti, per quello che so, esiste già un regolamento comunale che individua modalità e termini per l’affidamento in gestione degli impianti che non possono essere certo completati in questo fine settimana. Lunedì pomeriggio renderemo noti i veri contenuti che sono dietro alle dichiarazioni appena rilasciate dal sindaco Zambuto” conclude Alessi.

Articolo precedenteAragona, si torna in casa a caccia della vittoria dopo due sconfitte
Articolo successivoSciacca calcio, c’è un nuovo presidente. Pari interno con il Comiso