Baio, Barrera, Gulino, Lo Cascio tutti dell’Akragas, saranno assenti nel derby contro la Pro Favara.
Tutti infortunati ed indisponibili, il tecnico Nicolò Terranova apporterà delle novità di formazione in casa biancazzurra.
Da qualche tempo, la compagine dei templi è stata colpita da importanti infortuni che hanno penalizzato gioco e risultati, specie nella parte iniziale del girone di ritorno.
Dopo un brillante inizio di torneo, l’Akragas non ha più potuto contare sul centravanti Pavisich, Caccetta ed ultimamente, su Baio, Garufo, Semenzin (oggi recuperati) , e l’attaccante Vitelli per problemi fisici.

Dagli ultimi allenamenti, qualcosa è cambiato, e tutti questi acciaccati sembrano essere ritornati in perfetta forma, eccezion fatta per Baio, al quale si sono aggiunti Barrera, Lo Cascio e Gulino.
Caccetta, ad esempio, ha fatto ritorno giocando uno spezzone di gara, domenica scorsa, contro la Parmonval, mentre gli altri sembrano essere ritornati tutti disponibili.
Al termine della rifinitura del sabato, sono quasi tutti arruolabili, ma sull’undici titolare che il tecnico Nicolò Terranova dovrà scegliere, vige il più stretto riserbo.
Alcune scelte verranno fatte, qualche istante prima di scendere in campo. D’altronde, in queste gare così importanti, un po’ di pretattica non manca mai.