C’è entusiasmo in seno alla società biancazzurra dopo i recenti colpi di mercato, in attesa di conoscere il responso della richiesta di ripescaggio in serie D.
L’ultimo in ordine temporale, riguarda l’arrivo di Gerlando Contino, l’attaccante agrigentino che per la prima volta vestirà la maglia della sua città.
“Ritorno dopo 13 anni a vestire la maglia della squadra della mia città – ha dichiarato Contino subito dopo l’annuncio del suo ingaggio – sono orgoglioso di vestire la casacca biancazzurra. Spero di contribuire alla causa dell’Akragas e sposare il progetto fortemente voluto dalla dirigenza biancoazzurra”.
Soddisfatto anche il direttore sportivo Totò Catania dopo aver contattato e fatto firmare la lista all’attaccante ha dichiarato che: “con questo acquisto rafforziamo un gruppo che dal punto di vista umano darà molto per raggiungere un obiettivo importante”.
Il vice-presidente Vella ha voluto sottolineare il fatto che Contino è stato da sempre nel mirino della società: “lo conosco sin da giovane e per me rappresenta uno dei migliori attaccanti non solo di questa categoria ma anche di quelle superiori.”