L'Akragas Allievi 2012-13
L’Akragas Allievi 2012-13

E’ finita in parità, la gara d’alta classifica del Campionato Provinciale Allievi tra l’Akragas ed il Siculiana. Il match si è disputato al comunale siculianese ed ha visto in campo due squadre molto agguerrite che hanno cercato in tutti i modi di superarsi a vicenda. Primo tempo più manovrato dalla compagine di casa, secondo tempo molto reattivo dell’Akragas, che ha reagito con forza allo svantaggio iniziale. Sugli scudi il giovale portiere del Siculiana che ha parato l’impossibile, specie nei secondi 45’. Questa la formazione  biancazzurra:

Akragas Allievi
: Caico, Parisi, Sergio Licata ( 25’ Ferlisi), Salemi, Gibilaro, Mangiapane, Battaglia ( 84’ Akiri) Giancuzzi ( 70’Posante), Montana Lampo, Virone, Modica.

 

“Non sono per niente soddisfatto del primo tempo espresso dai miei ragazzi – commenta il tecnico Elio Caltagirone – e se giochiamo così non faremo tanta strada. Meglio il secondo tempo, quando ho dovuto sbilanciare la squadra inserendo cinque attaccanti. Siamo riusciti a cogliere il pari con Virone (50’), rischiando di essere puniti dalle ripartenze veloci del Siculiana”.