cristiana matanoQuesta mattina nei locali dell’Associazione siciliana della stampa, in via Crispi 286, a Palermo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo USSI della Sezione di Palermo, Agrigento, Trapani e Caltanissetta.

Dopo la relazione del Presidente uscente, Gianni Pietrosanti ed il rendiconto del Segretario – Tesoriere, Mario Giglio, l’assemblea, regolarmente costituita, dopo un lungo ed intenso dibattito con interventi su vari temi che riguardano la categoria sportiva ed una serie di interessanti proposte, ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente, Cristiana Matano (professionale) e riconfermato come Segretario l’uscente Mario Giglio (collaboratore).
Gli altri eletti nel Consiglio Direttivo sono Antonio La Rosa (professionale), Roberto Urso (Professionale) e William Anselmo (collaboratore).

“Lavoreremo seguendo la strada tracciata dal nuovo consiglio regionale – ha detto il neo presidente Matano, 43 anni, giornalista professionista dal 1996 che per molti anni si e’ occupata di cronaca sportiva all’agenzia Italpress e al Giornale di Sicilia – avendo cura dei colleghi e delle esigenze della categoria che vive un momento delicato e di profonda trasformazione”.

All’Assemblea era presente anche il Presidente Regionale USSI Sicilia, Roberto Gueli, anche lui intervenuto nel dibattito, ed Segretario Regionale Nino Randazzo.