Parte questa domenica 28 aprile, il  1° Autoslalom San Biagio Platani, la gara automobilistica tra i birilli, organizzata dalla Muxaro Corse A.S.D e patrocinata dal comune di San Biagio Platani.

La manifestazione, sotto l’egida della Federazione Aci Sport con la vicinanza della Delegazione Aci Sport Sicilia, vedrà tra i partecipanti Nicolò Incammisa. L’esperto pilota della Trapani Corse, con la sua Suzuki Radical SR4, è di diritto tra i favoriti alla vittoria finale:

Il 1° Autoslalom San Biagio Platani, dopo le verifiche tecniche e sportive, di sabato scorso 27 aprile, avrà il suo start nella mattinata di domenica, con una ricognizione obbligatoria, prima dei tre giri cronometrati.

Alla gara, che si correrà per circa tre km (2,990), lungo il tratto della Strada Provinciale, la SP19-B, è atteso anche Bruno Fallara, per la Piloti Per Passione, con la sua Fiat 127 70 HP.

Entro oggi, conosceremo il vincitore del 1° Autoslalom San Biagio Platani. Una gara che porterà punti, con coefficiente 2.0, anche per la Coppa dei Monti Sicani. I vincitori verranno premiati in via Vittorio Veneto a San Biagio Platani.