La Ditta Centinaro, ha completato i lavori di ripristino del rettangolo di gioco dello stadio Esseneto, e da oggi , inizia la grande attesa per la crescita dell’erbetta. Se tutto andrà avanti bene, per come si auspica, l’Akragas potrà ritornare a giocare nelle prime settimane del prossimo mese di ottobre. Sono state lunghe settimane di duro lavoro, durante il quale, la ditta appaltatrice è intervenuta meticolosamente, rifacendo totalmente il drenaggio, sagomando il rettangolo di gioco a “schiena d’asino” ed installando un nuovo impianto di irrigazione.
Sabato mattina c’è stata la concimazione, e la pioggia caduta in nottata, ha favorito enormemente tale operazione, preparando ad hoc il terreno per la semina. Operazione, quest’ultima, che è stata effettuata nella giornata di lunedì; quindi a completamento di tutto, è stato eseguito il “rullaggio”.
Viva sopddisfazione è stata espressa dal sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, che ha preannunciato l’avvio dei lavori nello stadio di Fontanelle.