Il tecnico Marco Coppa

Conquistata la promozione in Serie D, Peppe Deni, patron dell’Akragas, ha cominciato da subito a guardarsi intorno per scegliere il nuovo allenatore del Gigante, in Serie D.
Lasciato libero Nicolò Terranova, il condottiero dell’Akragas in Serie D, si sono fatti alcuni nomi, tra i quali quelli di Francesco Di Gaetano, reduce dalla bella stagione al S. M. Cilento, di Domenico Giacomarro, propenso a rientrare in Sicilia, a condizione di trovare un buon progetto, e qualcun altro.

Invece, ecco spuntare mister Marco Coppa, proveniente dall’ottimo campionato alla guida del Taormina, condotto fino ai play off.
Marco Coppa, catanese, classe 1978, vanta una notevole esperienza maturata alla guida di squadre di Eccellenza e di Serie D, tra le quali l’Acicatena, il Paternò, l’Atletico Catania, il Giarre, la Sicula Leonzio, il Biancavilla, dove ha svolto il doppio ruolo di allenatore e direttore tecnico e, nella stagione appena conclusa, il Taormina.
Galvanizzato dal nuovo prestigioso incarico, siamo certi che Marco Coppa saprà affrontare la nuova esperienza con il solito spirito combattivo per raggiungere il traguardo che la società biancazzurra si prefisserà come matricola nel prossimo campionato.
Il nuovo allenatore dell’Akragas sarà presentato sabato 10 giugno, alle ore 11,00 nel corso di una conferenza stampa allo stadio Esseneto di Agrigento.