Una partita che si era, anche, messa bene per l’Atletico Raffadali di Enzo Spirio, e che ha fatto tenere il fiato sospeso, specie nei minuti finali, quando c’è stata il veemente ritorno della squadra ospite. Sembrava, sin troppo facile, anche perché, in vantaggio di tre gol, nessuno si aspettava, che la compagine raffadalese potesse continuare a giocare in inferiorità numerica per buona parte della gara. Gli ospiti hanno, infatti, raggiunto i frutti sperati, sfruttando un calcio di rigore, portandosi sul 2 a 3 nel finale. Ecco perché il triplice fischio di finale è stato accolto con un grosso sospiro di sollievo. Sarebbe stata una beffa. La vittoria, comunque, è stata ineccepibile e consente di occupare le parti alte della classifica generale, in attesa dei risultati dagli altri campi di questo pomeriggio.
ATL.RAFFADALI: Gambino, Puma, Intilla, Soldano, Montana, Milisenda, Eduma (82’ Salemi), Schifano (53’ Burgio), Arrigo ( 68’ Caci), Lombardo, Randisi. All. Enzo Spirio.
MEZZOJUSO: Buttacavoli, Visocaro I°, Barone, Lisciarderllo, Solinetta, Cuttitta, Costanza, Dibera, Visocaro II°, Lo Dico, De Biase.
ARBITRO: Ferrara di Palermo
ESPULSO: Randisi dell’Atl.Raffadali per fallo di reazione
RETI: 15’ Arrigo, 21’ Lombardo, 50’ Montana, 80’ ( R ) Costanza, 92’ Lo Dico