Ordine Ingegneri Agrigento 04.05.2013
Ingegneri-Agrigento: In alto da sinistra: Flavio Patti, Paolo Spataro, Salvatore Falzone, Gerlando Marotta, Vincenzo Licata, Francesco Vullo, Francesco Giglione, Filippo Zambuto.
In basso da sinistra: Gabriele Ruoppolo, Calogero Cutaia, Settimo Puglisi, Francesco Picone, Giuseppe Ruggiano, Franco Russo.

Sabato scorso, allo stadio Esseneto di Agrigento, si è disputata la semifinale di andata tra Agrigento e Siracusa,  del XX° Campionato Regionale di Calcio – Ordini degli Ingegneri di Sicilia. Una gara molto combattuta, disturbata, nella fase finale della contesa, da un improvviso temporale. Diverse le occasioni da rete da entrambe le parti, non sfruttate a dovere, complice la stanchezza e la bravura dei rispettivi guardia pali. E’ finita sul nulla di fatto, ma sabato prossimo, 11 maggio si giocherà il retourn-mach a Siracusa sul campo dell’Erg a partire dalla e 16,00. In questa fase finale di torneo, sono rimaste in corsa quattro squadre su cinque: Agrigento, Siracusa, Catania e Messina, mentre, nella prima fase eliminatoria, è uscita di scena la compagine del Palermo.

LE FORMAZIONI

AGRIGENTO: Zambuto, Spataro, Giglione, Marotta, Vullo, Licata, Falzone, Picone, Puglisi, Ruoppolo, Ruggiano. Nel, ripresa sono subentrati: Russo, Cutaia e Patti

SIRACUSA: Di Caro, Pastore, A. Musso, Sipala, Russo, Arrabito, Floridia, S.Musso, Ferla, Capodicasa, Fortunato. All. La Pira