Tiro dinamico. Kergent Shooting in corsa per la conquista del campionato federale

E’ ormai inarrestabile la corsa del team Kerkent Shooting Club che nella categoria PCC (carabine) non teme rivali.

Alla penultima gara di campionato, svoltasi presso il poligono di Collesano (PA) che ha visto le PCC piazzarsi ai vertici della classifica federale, area Sicilia, ha conquistando il 1° posto assoluto con Lucio Passarello, 2° posto assoluto con Michele Minacori, 2° posto classe C e 2° super senjor per Vincenzo Ortega, 2° posto classe C Giulia Volpe.

Le Handgun, nonostante una gara avvincente e molto combattuta non riescono a conquistare il podio ma le performance degli atleti è notevolmente migliorata.

Si è sentita soprattutto la mancanza di Michelangelo Mantisi e Carmelo Pitruzzella degnamente rimpiazzati da un nuovo atleta molto competitivo, Davide iacono 22 anni, che già dal suo esordio, nella precedente gara svoltasi a Noto, ha fatto notare le sue spiccate abilità raggiungendo un ottimo risultato e facendosi sin da subito notare dai vertici della federazione.

Il campionato continua, in programma la 6ª ed ultima gara che si volgerà a Pachino (SR) la quale darà il verdetto definitivo, ed il team Kerkent shooting club ha tutte le carte in regola per conquistare, per la seconda volta di fila con il suo capitano Lucio Passarello, il titolo di campione federale.