Si conclude 1 a 1 l’ esordio stagionale del Burgio nel campionato di terza categoria girone di Agrigento.
Ottimo il punto conquistato dai ragazzi di Mister Miceli , autori di una prova di carattere e sacrificio, su un campo il “Giuffre’ ” di Sciacca ostico .
Partita che inizia nel migliore dei modi per il Burgio, che passa in vantaggio al 7′ minuto di gioco, con una prodezza dalla distanza del centrocampista D’Angelo , che con un bolide insacca a fil di palo.
Il gol scuote il Pro Sciacca che cerca in tutti i modi il pareggio, ma la squadra burgitana è ben organizzata e resiste.
Serve un errore con annessa distrazione del pacchetto difensivo del Burgio , per dare il via all’azione del pareggio a metà del primo tempo,gol che arriva con un pregevole pallonetto.

Sciacca più determinato che tra la fine del primo tempo e il 70esimo , mette a dura prova la difesa burgitana che resiste anche grazie a delle ottime parate del portiere De Caro.

Regge il muro difensivo e la partita scorre fino al 93esimo quando in contropiede Speciale e Guarisco sfiorano il colpaccio, ma il portiere del Pro Sciacca sbarra la strada.

Buona la prima, e soddisfazione sui volti dei dirigenti e del presidente Cacciabaudo.
Domenica esordio casalingo.