Si è giocata la terza giornata di Terza Categoria,  che ha segnato il debutto interno (Fontanelle) della squadra Brothers Casa Amica.
Spalti affollati per vedere all’opera i ragazzi di colore ospiti di Casa Amica, che hanno fatto vedere delle buone individualità.
L’esordio non è stato positivo, ed un galeotto calcio di punizione del favarese di Vaccaro dell’Atletico Favara, è costata la seconda sconfitta di fila. Presente alla gara il presidente della Figc Stefano Valenti che ha portato i saluti della delegazione.
Adesso, dopo tre giornate di campionato, rimangono in vetta a punteggio pieno due squadre: Eraclea Minoa ed Atletico Favara. Inseguono a tre punti Quisquinese (che ha osservato un turno di riposo) e Burgio.

I RISULTATI
Brothers Casa Amica – Atletico Favara   0 – 1
Joppolo Giancaxio – Atletico Licata  4 – 2
Montallegro – Alessandria della Rocca  2 – 2
Vigata – Eraclea Minoa   0 – 1
Virtus Bivona – Vis Ribera  2 – 2

LA CLASSIFICA:
Eraclea Minoa, Atletico Favara p. 9 ; Quisquinese, Burgio p. 6,  Virtus Bivona, Alessandria della Rocca, Vis Ribera  p. 4,  Joppolo Giancaxio p. 3; Atletico Licata p. 2,  Vigata, Soccer Palmeira, Montallegro p. 1,  Brothers Casa Amica p. 0.