Inizia sabato 14 novembre, la stagione di Tennis per le squadre che parteciperanno alla Coppa d’inverno Open 2015-2016. Presenti ben quattro formazione di “Passione Sciacca”, inserite nella serie A Femminile e B Maschile.
Le ragazze saranno di scena proprio sabato, ma in trasferta contro il C.T. Palermo. Il Team saccense è composto dall’undicenne Desideria D’Amico, dalla quindicenne Evelyn Di Meo, Anna Maria Puleo e Nicoletta Brezoi.
Discorso per la Maschile di B di Franco Sclafani che esordirà, invece, a Sciacca, ma domenica 15 novembre contro lo Sporting Bellavista. Questi i tennisti chiamati alle sfide: Rosario Turturici, Stefano Di Paola, Mauro Tirnetta, Nino Armenio, Toni Giacalone, Andrea Scavone e Angelo Guagliardo.














