Alessio_PandolfinoSaranno Franco Schepis in coppia con Antonio Milici e Alessio Pandolfino con a fianco Giuseppe Milicia a difendere i colori della scuderia nebroidea di San Piero Patti.

Archiviato lo splendido weekend che ha visto la scuderia Sgb Rallye protagonista nell’impeccabile organizzazione del “Corso di avviamento allo sport rallystico e del corso di perfezionamento per la figura dei navigatori rally” che ha raccolto consensi positivi in tutto l’ambiente, è subito tempo di riaccendere i motori.

Scatta infatti sabato con le operazioni di verifiche sportive e tecniche il Rally Event Taormina, atteso appuntamento per i piloti siciliani e non che si correrà sulle guidate ed impegnative strade della costa ionica della provincia di Messina.

A difendere i colori della scuderia SGB rally saranno due forti equipaggi che lotteranno certamente fin dall’inizio per imporsi nelle loro rispettive classi.

Sarà il giovane e veloce Alessio Pandolfino, al ritorno sulle ps dopo qualche mese di stop, navigato da Giuseppe Milicia, a bordo di una Peugeot 206 di classe RS4 gestita dal preparatore Leo Salpietro e dallo staff dell’Autotecnica Racing , a dare filo da torcere agli altri equipaggi presenti in classe.

A bordo di una Peugeot 106 rally della Scafidi Motor Sport, sarà invece il forte e veloce Franco Schepis con alle note Antonio Milici a cercare di far sua l’agguerrita classe N1, replicando il successo ottenuto al recentissimo Slalom Valle Sant’Angelo.

Appuntamento sabato alle 19:34 a piazza Cagli a Letojanni per la partenza della prima vettura e start della gara invece previsto domenica alle 8:10 con la prima prova “Alì” alla quale seguiranno la ps2 Misserio e la ps3 Scifì-Limina. Le tre prove verranno ripetute tre volte ed alle 19:34 nella stessa location della partenza arriverà la prima macchina al traguardo.

Una nota gratificante per la scuderia Sgb Rally è la presenza a bordo di una Fiat 600 di classe A0 della brava e giovanissima navigatrice Desirè Zoccoli, allieva appena diplomata al corso di perfezionamento per navigatori rally sopra citato ed appena concluso, che coadiuverà l’esperto Biagio Cannata.