Il Serradifalco 2012-13
Il Serradifalco 2012-13

Rotondo successo, 3-0, del Serradifalco sull’Aragona, che ha tenuto molto bene il campo nel primo tempo terminato sullo 0-0. Ad inizio di ripresa è stato Unniemi a sbloccare il match e per i biancazzurri aragonesi sono proseguiti i guai, visto che nell’intervallo sia Buscaglia che Maida si sono sentiti male ed hanno dovuto lasciare anzitempo il campo. Il Serradifalco a quel punto è andato sul velluto e bravo è stato Lo Bianco a parare diversi tiri degli avanti di casa, che hanno colpito anche una traversa piena prima dell’1-0. Al 77’ Parisi da poco in campo riusciva a realizzare il 2-0 con un bel diagonale. L’Aragona reagiva bene e al 80’ sciupava con Di Lorenzo, di testa e a due passi dalla porta, la rete del 2-1. Due minuti dopo Craparo si presentava solo davanti ad Anzalone, calciava forte, ma il giovane portiere dei falchetti riusciva a mandare in angolo. In pieno recupero il 3-0 di Forcieri con una velenosa punizione al primo palo. Il Serradifalco superava così con merito il turno.

La terna arbitrale di Coppa

 

Serradifalco: Anzalone, Cipolla (75’ Agnello), Matranga, Cangelosi, Forcieri, Anselmo, Vecchio (60’ Parisi), Romancini (56’ Calascibetta), Clemente, Lo Coco, Unniemi. All. Massimo Tutrone.

Aragona: Lo Bianco, Craparo, Di Lorenzo, Micalizzi, Volpini, Faija, Buscaglia (46’ Di Maggio), Maida ( 46’ Russello), Piazza (37’ Tarantino S.), Tarantino G., Marrella. All. Mirko Spataro.

Arbitro: Rutella di Enna; assistenti Barbagallo e Ronsisvalle di Acireale.

Reti: 48’ Unniemi, 77’ Parisi, 92’ Forcieri.