Il Noto non disputerà il match della tredicesima giornata del girone I di Serie D contro la Nuova Gioiese. A riferirlo è stata la stessa società siciliana, attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale. I motivi della mancata partenza sono di ordine economico. La proprietà si scusa coi propri tifosi, molti dei quali avevano già organizzato la trasferta. Dopo l’Orlandina, un’altra compagine isolana in forte difficoltà.

Il comunicato:

“L’Usd Noto calcio comunica che, a causa degli impegni disattesi da parte di chi aveva promesso contributi e sostegni economici alla società granata, la squadra non partirà per la trasferta prevista per domenica 30 Novembre 2014 contro la Nuova Gioiese. La società comunica ciò con grande rammarico, visto anche che i tifosi si erano organizzati per seguire la trasferta, ma le gravi circostanze che si sono create non permettono alla squadra di potersi presentare in campo la prossima domenica.

In una conferenza, oggi 27 Novembre 2014 alle 16.30 presso lo Stadio “G. Palatucci”, la dirigenza dell’Usd Noto spiegherà più approfonditamente quanto sta accadendo”.