E’ andato al Raffadali il derby Juniores giocato ieri al Comunale con i cugini dell’Akragas,  valido per la 6a giornata del campionato Provinciale Juniores 2014/15.

I ragazzi di Lillo Di Dato, infatti, si sono imposti per 2 a 0, grazie ad una doppietta di Giuseppe Cipolla, dimostrando ancora una volta il buon lavoro che sta svolgendo la società, soprattutto, con gli under della prima squadra che, oltre a fare la differenza nel campionato Juniores, stanno decidendo, in positivo, la stagione dei gialloverdi in Promozione.

Dall’altra parte, sconfitta a parte, buona partita per i ragazzi di Peppe Castiglione che, pur non concorrendo ufficialmente nel campionato, stanno onorando al meglio il torneo per prepararsi alle fasi finali del torneo regionale che si disputerà ad aprile, dove parteciperanno le squadre juniores delle società militanti in Serie D.

 

Raffadali- Akragas 2-0

Reti: 30′, 90′ Cipolla

Raffadali: Gambino, Curaba V., Argento, Guerra, Cuffaro, Tarallo G., Tarallo M., Di Caro, Curaba P., Cipolla, Putreano. All. Calogero Di Dato

Akragas: Amato, Pierini, Carbone, Meta, Lentini, Sferlazza, Collura, Achiri, Cuffaro, Salemi, Puleo.  All. Giuseppe Castiglione