pino rigoliDomani all’Esseneto arriva il Due Torri. Una formazione ostica da affrontare quando gioca in trasferta, prova ne sia il fatto che su sei incontri giocati, ne ha pareggiati tre realizzando sempre almeno un gol. Tra questi, da sottolineare il 2 a 2 ottenuto a Gioia Tauro contro la nuova “vicecapolista” del torneo.
Pino Rigoli è consapevole della rudezza dell’avversario che sarà oltremodo incentivato dall’affrontare la corazzata Akragas.
La squadra biancazzurra arriva con tutti gli uomini disponibili. Ci sarà anche Agatino Chiavaro, fermo da tre settimane sul cui utilizzo Rigoli non si è sbilanciato. Ma questa non è una novità. Impossibile infatti estorcere al mister notizie sulla formazione che scenderà in campo.
“Il fatto di aver raggiunto la vetta della classifica non può che farci piacere ma per noi non cambia nulla. Continuiamo a lavorare come sappiamo. La squadra che affronteremo è caparbia e abituata a lottare, ha un gruppo molto compatto, ma noi abbiamo lavorato tutta la settimana per preparare al meglio questo incontro, sappiamo che ci sarà da correre. Noi siamo pronti”.

Intanto, ’A.S.D. Due Torri comunica di aver definito l’ingaggio del centrocampista Salvatore Treppiedi, classe 1994, cresciuto nel vivaio della Sampdoria e lo scorso anno al Noto con sette presenze all’attivo. Il giocatore, aggregato da oltre un mese alla squadra, domani sarà regolarmente a disposizione di mister Antonio Alacqua.