Il Palermo inciampa sul campo del modesto San Tommaso, non andando oltre il pareggio (1-1), ma conserva ugualmente i tre punti di vantaggio sul Savoia, che è stato fermato sul pareggio (1-1) a Castrovillari.
Terzo posto solitario per il Troina di mister Davide Boncore che ha battuto (1-0), in zona Cesarini, nel confronto diretto per i play off, il Giugliano grazie a un rigore di Giacomo Fricano.
Sale al 4° posto l’FC Messina che, battendo (1-0) la Palmese (gol di Bevis nel finale), scavalca in classifica il Giugliano e il Licata, che ha subito la sconfitta (1-0) sul campo della Cittanovese.
Grande match dell’Acireale di Peppe Pagana che ha superato di slancio (3-1) e in rimonta, l’Acr Messina grazie ai gol di Savanarola, De Felice e Cannino che hanno risposto al rigore di Crucitti.
Amara trasferta del Biancavilla, superato per 2-0 dal Roccella.
Non è riuscito al rimaneggiato Marina di Ragusa dei giovani di andare oltre il pareggio casalingo e in rimonta (1-1) contro l’avversario diretto nella lotta per la salvezza, Corigliano.
Persa una buona occasione dal Marsala che si è dovuto accontentare di un pareggio casalingo, in rimonta (1-1), contro il Nola.