Il Troina la squadra del giorno. La formazione rossoblù di mister Davide Boncore batte il Messina (1-0) grazie al gol di Chamberlain Sidibe e vola al 4° posto in classifica, in piena zona play off, ad un solo punto dal Marsala (3°), sconfitto dalla Palmese (3-2). Intanto la Turris, che ha battuto a domicilio il Gela (1-0), ha ridotto le distanze dal vertice a otto punti, approfittando della sconfitta (0-1), terza in campionato, della capolista Bari sul terreno della Nocerina.
Scivola al 5° posto l’Acireale, superato (2-0) dal Città di Messina di mister Peppe Furnari che riprende a sperare nella salvezza diretta.
Grande impresa della Sancataldese che, imponendosi (4-0) nel confronto diretto in zona play out sul campo del Roccella, “vede” la salvezza diretta.
Nessun problema per il Castrovillari (3-0 contro il Locri) mentre il Portici, superando la Cittanovese (2-1), la raggiunge al 5° posto in classifica a 44 punti, insieme con l’Acireale.
Nemmeno contro il Rotonda, penultimo in classifica, l’Igea Virtus è riuscita a vincere, perdendo definitivamente l’ultima possibilità di evitare la retrocessione.

Nella foto, lo stadio di Troina