Si è concluso il Memorial Monia Sabella, torneo di calcio a 5 CSEN interparrocchiale, svoltosi presso l’impianto Sicilia Sport di Sciacca, cui hanno preso parte otto squadre, composte da giovani calciatori e calciatrici, appartenenti alle varie parrocchie di Sciacca.

La vittoria finale della manifestazione è andata alla Parrocchia del Carmine per la categoria femminile, mentre la matrice si è imposta in quella maschile, Soddisfatti la famiglia Sabella  organizzatori e promotori. La cerimonia di premiazione del torneo, che si è protratto per più di una settimana, ha registrato il patrocinio dello CSEN che ha Sciacca conta il suo delegato angelo Roscigno.

I premi speciali sono andati nella categoria femminile a:Federica Plano (Miglior Giovane) Sabrina Passantino (Capocannoniere) e vanessa Sabella (Miglior Portiere) in quella maschile sono stati premiati: Daniele Sabella (Miglior Giovane) Davide tarantino e gallo Giuseppe (Capocannoniere ex aequo) Tony Sardo (Miglior portiere)  Gli organizzatori della manifestazione ‘fanno un plauso ai ragazzi partecipanti che hanno saputo dimostrare sul campo la loro correttezza, il rispetto delle regole e il rispetto reciproco’.