Numerose saranno le carovane di auto di tifosi che partiranno da Agrigento alla volta del monte Cammarata  dove troveranno sistemazione nel settore a loro riservato. Sul probabile schieramento, Rigoli non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara vinta con la Leonfortese, ma le sorprese non mancheranno di certo in casa Akragas, che dispone di una rosa ampia e bene assortita.  Tourn over in vista? Solitamente ciò avviene in Coppa Italia, ma trattandosi di campionato, appare remota questa possibilità, per cui salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbe confermarsi lo stesso schieramento che ha battuto, domenica scorsa, la Leonfortese. La gara, come da Comunicato Ufficiale diramato dalla Lega Sicula, avrà inizio a partire dalle ore 15,00. Questi i probabili schieramenti di entrambe le squadre, con il Gemini, che dovrà sostituire lo squalificato Nasca e cioè:

SAN GIOVANNI GEMINI: Barone, Genesio, Di Donato, Morello, Perricone, Lo Bianco, Di Caccamo, Casisa, Romeo, Marino, Montalbano. All. Riccardo Chico.
AKRAGAS: Russo, Bonaffini, Alletto, Aprile, Vindigni Fallea, Caci, Pellegrino, Contino, Arena, Criniti. In panchina andrebbero: Bonanno, Iannello, Fragapane, Gatto, Mazza, Vinciguerra e Rosa. All. Pino Rigoli.
ARBITRO: Marco Guarnieri di Empoli.