Ultima amichevole, domani a Cammarata, della Rappresentativa Regionale Juniores in vista del Torneo delle Regioni, in programma in Abruzzo dal 24 al 31 marzo prossimi. I nostri “moschettieri” , dopo le impegnative amichevoli con il Troina, il Città di Messina, l’Igea Virtus, la Beretti del Catania, la Primavera del Palermo e il S. Agata, affronteranno il Kamarat di Renato Maggio.

Si tratta, come accennato, dell’ultimo appuntamento, prima della partenza che servirà al tecnico prof. Carlo Breve e ai suoi collaboratori per dirimere gli ultimi dubbi e definire i venti elementi che comporranno la nostra Rappresentativa. Per domani non saranno della partita Sammito e Cavarra, impegnati in una gara di recupero del campionato, e Baldhe, reduce da un malanno.
Ecco i convocati: portieri Adragna, Gugliotta e Di Paola; difensori: Conigliaro, Carnemolla, Attardo, Musa, Pratico, Gagliano, Galfano e Guarnera; i centrocampisti Daquone, Sciara, Licata, Talotta e Ciancimino; gli attaccanti Rossano, Corso, Zurka, Geraci, D’Amico, Manfré e Lio.
Nella foto la nostra Rappresentativa al completo