Nel GIRONE D della Promozione sono due matricole a fare parlare di sé: ovvero l’Erg di mister Angelo De Santis e il Carlentini, guidato dal tecnico Francesco Migneco che, rispettivamente, hanno battuto il Motta e il Frigintini a domicilio.
Franco successo del Marina di Ragusa di Salvatore Utro a spese del Megara Augusta e dello Sporting Augusta di Pippo Zarbano, che ha trafitto a sorpresa il Santa Croce. Hanno conquistato i tre punti in palio il Floridia contro il Modica, l’Eubea a spese della Rinascitanetina e lo Sporting Priolo di Fabio Giacalone che, contro il blasonato Misterbianco, riscatta immediatamente la pesante sconfitta dell’esordio rimediata a Modica. L’unico risultato a reti inviolate si è registrato in Enna-Real Siracusa.

Nel GIRONE C l’unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate è il Tirrenia di mister Bitto, che ha sconfitto l’Aci S. Antonio. Seguono a ruota con 4 punti ben cinque squadre: il Fiumefreddo, che ha pareggiato a suon di gol (3-3) con il Messana, il Mascalucia che ha regolato senza alcun problema il Messina sud, il Giardini che ha violato il campo del Meri, la Jonica che ha avuto la meglio sul Terme Vigliatore e il Trecastagni di Pino Zingherino che, grazie a un gol di Platania, ha battuto il Torregrotta. Il Lineri di Francesco Insanguine riscatta la sconfitta del debutto superando il blasonato Viagrande. Primo successo del Gescal di mister Guido De Maria che supera (3-2) il Rometta.
Nella foto mister ANGELO DE SANTIS della Erg.