Primo Memorial “Giuseppe Bellavia” triangolare organizzato in collaborazione con lo Sport Village di Enzo e Salvatore Bellavia nel ricordo del padre: imprenditore innovativo e sempre vicino allo sport che progettó la struttura ricettiva che oggi ospita i giganti del calcio a 5.
Al Memorial parteciperanno oltre alla squadra bianco azzurra, anche l’Atletico Campobello Calcio A 5 del presidente Toledo e l’Asd Città di Canicattì.
La manifestazione si terrà giovedì 21 settembre alle ore 20.30 presso il “Palaforum Giuseppe Bellavia” allo Sport Village di Agrigento.
Graditi ospiti della serata saranno Massimiliano Bircler Responsabile del Calcio A 5 siciliano e Stefano Valenti Presidente della Figc di Agrigento; l’ingresso alla manifestazione è gratuito.














