Dopo il pari esterno, a reti bianche del Casteltermini, sul campo di Casteldaccia, e la contemporanea vittoria dell’Unitas Sciacca (reti di Vaccaro e Galluzzo) ai danni del Bagheria, la classifica (almeno per la vetta), tra la prima e la seconda, si allunga di altri due punti e diventano sei.
E’ questa la nuova distanza tra la compagine saccense che sale a quota 44, e la squadra di Pino la Bianca che ottiene un solo punto in due partite.
Ne approfitta anche la Folgore che andando a vincere sul campo della Nissa, si pone in terza posizione ad un solo punto dal Casteltermini.
Questa giornata rilancia le velleità della Mazarese che insegue in quarta posizione ad un punto dai cugini della Folgore, mentre l’Albatros Lercara mantiene la quinta posizione grazie alla vittoria esterna conseguita sul campo del Kamarat per 0 – 4.
Conserva la sesta posizione l’Empedoclina che rimane in zona play off, mentre si fa drammatica la situazione per la Gattopardo che rimane in fondo alla classifica a quattro punti dal Villabate che assapora il gusto della vittoria dopo tante gare in bianco.

Villabate – Città di Casteldaccia   3 – 0
ASD Casteldaccia – Casteltermini   0 – 0
Empedoclina – Lascari    1 – 0
Partinicaudace – Gattopardo   1 – 0
Mazarese – Città di San Vito Lo Capo   2 – 1
Unitas Sciacca – Bagheria    2 – 0
Kamarat – Albatros Lercara    0 – 4
Nissa – Dolce Onorio Folgore   0 – 2

CLASSIFICA
Unitas Sciacca 44
Casteltermini 38
Dolce Onorio Folgore 37
Mazarese 36
Empedoclina  32
Albatros Lercara  31
ASD Casteldaccia 27
Lascari 24
Città di San Vito Lo Capo 21
Partinicaudace  21
Nissa 20
Bagheria 19
Kamarat 15
Città di Casteldaccia 15
Villabate 11
Gattopardo 7